Categorie: Esteri

Usa 2016, il ‘The Atlantic’ sostiene la Clinton |Il magazine attacca duramente Donald Trump

Ancora una presa di posizione da parte della stampa americana. Dopo il ‘New York Times’, adesso il ‘The Atlantic magazine’ ha dato il suo storico endorsement a Hillary Clinton.

Davvero storico sostegno visto che, nei suoi 159 anni di storia, la prestigiosa rivista l’aveva fatto soltanto in altre due occasioni, nel 1860 con Abraham Lincoln e nel 1964 con Lyndon B. Johnson.

L’editoriale che sostiene la Clinton contiene anche un pesante attacco a Trump, definito “il più ostentatamente inadatto candidato di un grande partito nei 227 anni di storia della presidenza Americana”, e anche “un demagogo, uno xenofobo, un sessista, un ignorante e un bugiardo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: clinton trump guerra della stampahillary clinton sostenuta da the atlanticthe atlantic magazine perchè sostiene la clintonthe atlantic magazine sostiene hillery clinton