Categorie: TV

Rimbocchiamoci le maniche, le anticipazioni della sesta puntata di mercoledì 12 ottobre 2016

Mercoledì 12 ottobre andrà in onda la sesta puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Nonostante il romantico corteggiamento di Paolo, Angela dopo la notte d’amore con Fabio è disorientata. Accade però che il crollo di un soffitto della scuola elementare frequentata da Ferdinando, la distolga dalle sue vicende personali. E così si ritrova a dover fronteggiare la paura e la rabbia dei genitori dei bambini oltre che le invettive di Delfino che non perde occasione per screditarla come primo cittadino.

Intanto, Paolo invita Angela a passare un week end fuori con lui, appena le emergenze saranno rientrate. Allo stesso tempo, Caty incoraggia il padre a non mollare e a corteggiare Angela con una cena romantica. Verificata che la responsabilità del crollo è da imputare alla ditta Martini e che Daniela ha tentato di dare una mano agli imprenditori perchè innamorata di Corrado, il figlio del vecchio costruttore, Angela si ritrova a dover allontanare il suo assessore. Subito dopo però, si reca in fabbrica dimenticando l’appuntamento con Fabio che decide di farsi da parte.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni prossima puntata Rimbocchiamoci le manicheanticipazioni sesta puntata Rimbocchiamoci le manicheRimbocchiamoci le manicheRimbocchiamoci le maniche anticipazioniRimbocchiamoci le maniche puntata mercoledì 12 ottobre