Categorie: TV

L’allieva le anticipazioni della terza puntata di martedì 11 ottobre 2016

Martedì 11 ottobre andrà in onda la terza puntata di “L’Allieva“. Nel primo episodio, intitolato “Un tuffo al cuore”, Arthur è partito e Alice, che non ha sue notizie da giorni, è nel panico. Intanto, una tuffatrice muore durante una gara. Secondo Claudio, è un caso evidente di doping… conclusione che però sarà smentita dall’esito di un’autopsia. Arthur rientra a Roma e tutte le paure di Alice svaniscono.

Nel secondo episodio, “Per sempre bella”, Alice, alle prese con l’ideazione di un nuovo “look” alla viglia della prima cena a casa Malcomess, si sente più insicura che mai. Intanto, la titolare di una clinica di bellezza muore prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Il decesso è stato causato da un arresto cardio-circolatorio dovuto a un medicinale contenuto nella pre-anestesia. Errore umano o atto premeditato? La scoperta della verità aprirà in Alice nuove consapevolezze: la bellezza non è una meta da raggiungere, ma una conseguenza per chi è davvero felice. Alice lo capisce solo dopo un bacio inaspettato…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni L'allievaanticipazioni L'Allieva terza puntatal'allievaL'Allieva anticipazioni terza puntataL'Allieva martedì 11 ottobre 2016L'Allieva terza puntata martedì 11 ottobre 2016L’allieva anticipazioni