Continua la soap opera che vede come protagoniste le Mosetti e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Dopo la lite che è scoppiata lunedì sera tra l’ex corteggiatrice e Asia, Antonella commenta furiosa l’accaduto: “Loro arrivano da un programma molto seguito e tutelato ed è per questo che nessuno dice che lei ha sbagliato i termini. Lei ha diritto di essere gelosa, può aver frainteso ma deve imparare a usare le parole visto che viene da un programma televisivo”.
“Se stavamo fuori, finiva male“, continua la Mosetti che poi dà un consiglio alla figlia: “Non ti infilare in mezzo a questa coppia che scoppia, neanche come amica. Te lo dico perchè io sono tua madre e ti devo tutelare. E Giulia De Lellis la mangio“.
Nel frattempo, poche ore fa, nella pagina ufficiale di Giulia è stato pubblicato un post riguardante un fatto accaduto ieri sera. Al momento non è disponibile alcun video, ma sembra che Antonella abbia detto delle parole pesanti contro De Lellis. E i fan non hanno più alcun dubbio riguardo alla sorte delle due concorrenti: “Ma come hanno buttato fuori Clemente devono buttare fuori anche loro e che si fa. MOSETTI A CASAAAAA!!, scrivono. E ancora: “Minimo lunedì voglio la squalifica, ma ne dubito dato che Signorini è un loro amico, probabilmente prenderà le loro difese”.