Categorie: Gossip

Gossip Grande Fratello Vip 2016, Stefano Bettarini si sfoga: “Io non uso le donne come un trofeo”

L’eliminazione di Clemente Russo, squalificato per le frasi offensive e sessiste, ha causato molti sensi di colpa in Stefano Bettarini. L’ex calciatore è scoppiato a piangere durante la puntata di ieri sera e ha ammesso di aver voluto essere lui ad abbandonare la casa.

Dopo la puntata ha discusso con Valeria Marini e Elenoire Casalegno, sfogandosi un po’: “Mi sono fatto prendere dal panico! La cosa che mi ha dato più noia è essere passato per quello che le donne le usa come trofeo! In tutto questi anni sono sempre passato per quello che non ero, mi è sembrato di ripercorrere quei momenti.”

“Prendine le distanze, io quello che ho percepito è che qui è tutto ingrandito. Poi avrai modo di chiarire personalmente tutte le tue cose, però non ti far travolgere!”, gli consiglia Valeria. Quel che è certo è che Stefano si è veramente pentito per quello che ha detto…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Clemente Russo eliminatoclemente russo offesegossipgossip grande fratello vip 2016gossip news Stefano BettariniStefano Bettarinistefano bettarini e clemente russostefano bettarini piangeValeria Marini