Categorie: TV

Pechino Express, quarta puntata 3 ottobre 2016: vincono i Contribuenti, gli Innamorati ancora salvi

Le coppie di Pechino Express salutano la Colombia e sono pronti per affrontare le nuove sfide che li aspettano in Guatemala. La quarta tappa è risultata non eliminatoria: dopo la seconda vittoria consecutiva dei Contribuenti, a essere stati salvati dall’eliminazione (di nuovo) sono Lory e Marc.

Ecco la diretta della quarta puntata di Pechino Express:

23.37 – Costantino apre la busta nera: gli Innamorati sono non eliminati! Le buone notizie non finiscono qui: per questa volta non ci sarà il viaggiatore misterioso. Tutte le coppie quindi vanno in Guatemala.

23.36 – I contribuenti decidono di salvare i Coniugi e di mandare a rischio eliminazione gli Innamorati.

23.28La coppia vincitrice della quarta tappa è la coppia dei Contribuenti! Il bonus ha sortito i suoi frutti! In seconda posizione sono arrivati i Socialisti, terzi gli Emiliani. Ultimi invece sono arrivati i Coniugi; la seconda coppia a rischio eliminazione è la coppia degli Innamorati. Gli estranei sono salvi.

23.25 – Le coppie riescono a raggiungere il traguardo e tra poco scopriranno il loro posto in classifica.

23.03 – I viaggiatori devono raggiungere un vulcano che non erutta lava, ma fango. I concorrenti devono immergersi e trovare due fiches di Pechino Express, attaccate al costume di alcuni uomini.

22.51 – Mentre tutte le coppie si rimettono in viaggio, gli Spostati si godono la spa!

22.46 – Al primo posto, al termine del secondo giorno di gara, ci sono gli Emiliani.

22.29 – I primi ad arrivare al traguardo sono gli Spostati che hanno vinto l’immunità e il bonus e volano dritti in Guatemala. Le coppie si rimettono in viaggio chiedendo un passaggio ma Costantino dà lo stop alla gara e i concorrenti devono fermarsi e devono cercare un alloggio per la notte.

22.20 – I viaggiatori sono impegnati in una vera e propria caccia al tesoro sull’isola dei pirati con una mappa. All’interno del castello dovranno avventurarsi tra i cunicoli completamente al buio: se riusciranno a fotografare con un cellulare un pipistrello potranno ripartire subito, altrimenti dovranno aspettare tre minuti prima di ripartire.

22.08 – Le coppie arrivano a Cartagena, nella piazza centrale della città e trovano la missione: devono trovare una signora con il suo banchetto per la vendita della frutta, preparare con lei una macedonia e offrirla ai passanti, imboccandoli. Tina ne approfitta per dare da mangiare a due bei ragazzi… “Vai sempre di corsa e guarda caso adesso sei sparita”, commenta Simone. Dopo la missione, i concorrenti ricevono le indicazioni per il primo traguardo.

22.00 – Inizia un nuovo giorno per i viaggiatori di Pechino Express. Per Lory Del Santo non c’è tempo da perdere e invita Marc a fregarsene dell’igiene personale…

21.51 – Alla fine della prima giornata, a guidare il gruppo sono i Socialisti, ultimi gli Estranei che invece che andare avanti, sono tornati indietro: per loro la strada sarà ancora più lunga!

21.19 – Costantino vuole fare sul serio con la musica: ogni coppia deve vendere dieci copie del suo singolo a persone diverse. Dopo la vendita dei cd, devono cominciare a chiedere un passaggio. Dopo qualche ora, Costantino dà lo stop alla gara e le coppie devono trovare un alloggio per la notte.

21.18 – In questa quarta tappa i viaggiatori dovranno percorrere 415 chilometri: a Cartagena ci sarà un primo traguarda che regalerà l’immunità e un bonus, il traguardo finale è a Santa Marta. I Contribuenti, che hanno vinto la scorsa tappa, viaggeranno con Daniella Alvaez, conosciutissima nel suo paese.

21.12 – Siamo a Tolù, in Colombia. Si comincia con un tributo “ruffiano” di Costantino a Shakira, presentato da Miss Colombia 2012 Daniella Alvarez.

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: pechino expresspechino express 2016 quarta puntataPechino Express 3 ottobre 2016PECHINO EXPRESS 5Pechino Express 5 3 ottobrePechino Express 5 3 ottobre 2016Pechino Express 5 direttaPechino Express 5 diretta 3 ottobre 2016Pechino Express 5 eliminatiPechino Express 5 la diretta del 3 ottobrePechino Express 5 puntata di ieriPechino Express 5 quarta tappapechino express direttaPechino Express diretta quarta tappapechino express eliminatiPechino Express la diretta di 3 ottobre 2016pechino express quarta puntatapechino express quarta tappa direttaquarta puntata pechino express 2016 3 ottobrequarta puntata pechino express 2016 direttaquarta puntata pechino express 3 ottobrequarta puntata pechino express direttaquarta tappa Pechino Express 5riassunto quarta puntata pechino expressriassunto quarta puntata pechino express 2016