Queste le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, posticipo valido per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 2 ottobre alle 18 , stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.
Un solo cambio per Montella nel suo 4-3-3: Abate dovrebbe riprendersi il posto in difesa, a scapito di Calabria; sulla corsia opposta correrà sempre De Sciglio, la coppia centrale sarà ancora Paletta-Romagnoli. Kucka-Montolivo-Bonaventura i tre di centrocampo, in attacco solito tridente Suso-Bacca-Niang.
Berardi non ha recuperato dall’infortunio, quindi Di Francesco si affiderà allo stesso tridente con cui ha battuto l’Udinese, con Defrel punta centrale e Politano-Ragusa ai suoi lati. In difesa dubbi sulla presenza di Antei: potrebbe non farcela, in caso Letschert è pronto a prendere il suo posto.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 7A GIORNATA
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.