Queste le probabili formazioni di Empoli – Juventus, partita valida per la 7a giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio domenica 2 ottobre alle 12.30, allo stadio “Castellani” di Empoli. Arbitrerà il signor Paolo Silvio Mazzoleni, della sezione di Bergamo.
Martusciello conferma in toto la formazione sconfitta a Roma dalla Lazio 7 giorni fa, con il solito tridente Saponara – Maccarone – Pucciarelli. Ancora panchina dunque per Gilardino. Tra gli altri, a centrocampo titolare Jose Mauri, che giocherà insieme a Croce e Tello.
La Juventus e Allegri cambiano poco rispetto a quanto visto martedì in Champions contro la Dinamo Zagabria: confermata la coppia argentina Dybala – Higuain, così come Hernandes in cabina di regia. Unico cambio quindi è Lichtsteiner, che dovrebbe giocare al posto di Dani Alves.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual; Tello, Croce, Mauri; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala – Higuain. All. Allegri