Queste le probabili formazioni di Bologna-Genoa, match valido per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 2 ottobre alle 15, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.
Donadoni ritrova Di Francesco (ha scontato la squalifica), che però partirà dalla panchina: in avanti, infatti, il tridente Verdi-Destro-Krejci non si tocca. In difesa Masina potrebbe prendere il posto di Torosidis, in mediana Nagy dovrebbe vincere il ballottaggio con Pulgar.
Juric si affida ancora dal 1′ Simeone, che farà parte del terzetto offensivo completato da Gakpé e L. Rigoni. A centrocampo, largo sulla destra, torna Lazovic, con Laxalt dall’altra parte e la coppia di interni Rincon-Veloso. Solita difesa a 3 con Izzo, Burdisso e Gentiletti.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 7A GIORNATA
Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt, L. Rigoni, Simeone, Gakpé. All.: Juric.