Sta collezionando record su record Selena Gomez, regina indiscussa su Instagram. Sua è la foto che ha avuto più mia piace nella storia del social network e ora il suo profilo è il primo ad aver superato la cifra di 100 milioni di follower.
Al secondo posto in classifica l’amica Taylor Swift ferma a “soli” 91.4 milioni di seguaci, seguita a distanza da Beyoncé con i suoi 85.3 milioni di fan. Al quarto posto Kim Kardashian che, nonostante gli scatti sexy, è rimasta fuori dal podio insieme con i suoi 83.6 milioni di follower.
Selena da qualche settimana non posta più niente: sta affrontando la sua malattia, il lupus, e una leggera depressione che ne è conseguita. L’infiammazione ha come conseguenza principale la comparsa di macchie sulle pelle e la popstar ha annullato gli ultimi concerti del tour mondiale “Revival” per potersi curare.
Ma i suoi fan stanno comunque dimostrandole nell’unico modo che possono il loro sostegno e la loro vicinanza: riempiendola con i cuoricini di Instagram da tutte le parti del mondo.