Categorie: Sport

Inter, De Boer: “Vogliamo vincere l’Europa League. Brozovic tornerà contro la Roma”

Il tecnico dell’Inter, Frank De Boer, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di Europa League contro lo Sparta Praga, in trasferta. Nerazzurri obbligati a vincere dopo la clamorosa sconfitta in casa contro l’Hapoel Beer Sheva.

>LE PROBABILI FORMAZIONI

Noi vogliamo vincere questa Europa League. Ovvio che devo fare delle scelte e vogliamo vincere tutte le partite. Quella di domani sarà per me la gara più importante e sarà fondamentale vincere”.

“Ci saranno alcuni cambi di formazione: Santon rimane a casa perché non è in grado di giocare 3 partite consecutive. Brozovic non è convocato. L’ho punito e il ritorno in gruppo deve essere una cosa graduale. Probabile un suo ritorno contro la Roma”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Brozovicconferenza europa league de boerconferenza stampa de boerde boereuropa leagueInterinter de boerinter europasparta praga-inter