Maria Teresa Buccino, sorella di Cristina, finisce anche lei in mano agli hacker: il suo telefono è stato preso di mira e, come è successo recentemente a Diletta Leone, le sue foto hot sono finite in rete. Ma non solo.
Su internet è finito anche un filmino hard di tre minuti in cui si consuma un rapporto sessuale tra un ragazzo e una ragazza, dei quali però non si vede mai completamente il viso. Un dettaglio però ha permesso il riconoscimento di Maria Teresa Buccino: il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle (perché c’è anche Donatella, oltre a Cristina e Maria Teresa) hanno uguale all’altezza dell’inguine.
All’inizio in rete si è sparsa la voce che la protagonista potesse essere Cristina, e tanti sono stati i commenti sui social: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi adesso ha l’account privato.
Ma la conferma che è proprio lei, arriva dalla stessa Maria Teresa Buccino: “Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza. Ringrazio la polizia postale che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”, ha dichiarato.
L’uomo ripreso nel video con Maria Teresa è il suo ex fidanzato, ma al momento non è chiaro se sia stato lui a diffondere il video.