Categorie: CronacaEsteri

Seattle, spari in un centro commerciale: 4 morti | È caccia all’attentatore, diffusa la sua fotografia

Sono almeno quattro persone le persone rimaste uccise in una sparatoria all’interno di un centro commerciale a Burlington, a 105 chilometri da Seattle. I feriti sono due, uno dei quali in gravissime condizioni.

La polizia ha diffuso la foto dell’uomo che ha aperto il fuoco. È di origine ispanica e vestito di grigio, si è allontanato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Secondo la stampa locale, avrebbe chiamato la polizia, minacciando gli agenti. Le vittime sarebbero tre donne, mentre i feriti sono uomini.

L’Fbi sta aiutando la polizia locale di Burlington nella caccia all’uomo sospettato di aver aperto il fuoco dentro Macy’s al Cascade Mall.

“Questo è lo sparatore – ha scritto il sergente Mark Francis su Twitter -. Riteniamo che abbia agito solo. Comunicate alle autorità se lo vedete. È armato con un fucile”.

Sgomento dalle istituzioni: “Una tragedia. I nostri cuori sono a Burlington”, ha detto il governatore dello Stato di Washington, Jay Inslee.

Foto da Twitter.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: attentato Seattleattentato UsaBurlingtonJay InsleeMark Francismorti Seattle centro commercialemorti Usa Seattleseattlesparatoria seattlespari Burlingtonspari Seattlespari UsaUsa