Categorie: Sport

Tennis, in Coppa Davis sarà di nuovo Italia – Argentina

Non è andato bene all’Italia il sorteggio di Coppa Davis: al primo turno del World Group se la vedrà contro l’Argentina di Del Potro, in trasferta. Gli azzurri hanno già affrontato i sudamericani lo scorso anno, a Pesaro, nell’incontro perso dei quarti di finale.

Corrado Barazzutti, capitano azzurro, ha così commentato il sorteggio: “Sarà dura vincere. L’Argentina ha una squadra forte, e ora che anche Del Potro è tornato ai suoi livelli, non sarà affatto facile batterli”.

Questi gli altri incontri: Germania-Belgio; Australia-Repubblica Ceca; Svizzera-Usa; Giappone-Francia; Canada-Gran Bretagna; Serbia-Russia; Croazia-Spagna.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: argentinaBarazzuttiBolellicommento di barazzuttiCoppa DavisFogniniitaliaitalia argentina primo turnoitalia argentina primo turno coppa davisitalia argentina primo turno world group coppa davisitalia argentina world group coppa davisItalia-Argentinaitalia-argentina coppa davisLorenziseppitennis