Categorie: Sport

Genoa, il comunicato sulle condizioni di Pavoletti: previsto un lungo stop

Pessime notizie in arrivo per Juric e per il Genoa: l’infortunio di Pavoletti è più grave del previsto. Il giocatore italiano è stato sottoposto questa mattina ad alcuni esami strumentali, per stabilire l’entità del danno muscolare subito nel match contro il Napoli.

Di seguito il comunicato sulle sue condizioni: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti strumentali, eseguiti all’Istituto Il Baluardo al Porto Antico, a cui è stato sottoposto l’attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico verrà monitorato nei prossimi giorni con ulteriori esami. La prognosi stimata per la piena guarigione è di circa 25 giorni“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: condizioni pavoletti. come sta pavolettientità infortunio pavolettiGenoainfortunio pavolettiinfortunio pavoletti fantacalcioleonardo pavolettiPavolettipavoletti fantacalcioquanto sta fuori pavoletti