Botta e risposta tra Pamela Prati e Ilary Blasi, durante la diretta della prima del Grande Fratello Vip 2016. L’ex diva del Bagaglino ha ricevuto molte nomination, cosa che ha insospettito Ilary e Alfonso Signorini. “Non è complotto – ha risposto Bettarini – siccome so quanto Pamela soffra gli ambienti chiusi, credo che per lei vivere una settimana qui dentro sia molto difficile. Spero che superi questa paura che ha”.
La conduttrice, dopo la risposta di Bettarini, ha chiesto a Pamela di dire la verità: “Hai chiesto tu di essere nominata?”, chiede Ilary. “Anche – risponde Pamela – Può essere, magari con le percezioni subliminali. Sì, lo sapevate anche voi: come puoi mettere una persona claustrofobica in una situazione del genere? Tutto va bene ma manca l’ossigeno”.
“Penso che nella vita ci sia di peggio”, ha risposto Ilary, scatenando così la rabbia della Prati. “Non facciamo questi discorsi retorici, tu non sai quello che ho passato io. Non c’è ossigeno, non so come dirtelo!”. Il Grande Fratello aiuterà Pamela Prati o sarà proprio lei la concorrente a lasciare la casa? Nel frattempo Pamela si dà da fare, cucinando un buon piatto di pasta per tutti…