Categorie: CronacaSardegna

Tragedia della strada a Cagliari: tre morti |Avevano tra i 17 e i 27 anni, una ragazza è in coma

Tragedia nella notte in Sardegna: tre ragazzi, di cui due donne e un uomo, sono morti in un incidente stradale avvenuto a Cagliari, in viale Marconi, non lontano dalla caserma dei vigili del fuoco, sotto ‘Is Pontis Paris’. Un’altra ragazza, una 14enne di Quartu, è in coma mentre un giovane è grave ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Le vittime sono Manuelina Olla, 21 anni, di Quartu, Anna Maria Perra, 17 anni quartese e Davide Giunchini 27 anni di Sinnai.

L’auto, intorno alle 4, nel momento in cui ha imboccato una rampa che portava al cavalcavia all’altezza de ‘Is pontis paris’, ha sbandato e urtato un palo della linea filobus. A questo punto il veicolo ha quasi preso il volo e si è ribaltato diverse volte.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Cagliari, vigili del fuoco e ambulanze. Gli accertamenti sono ancora in corso, così come le procedure di identificazione delle vittime.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cagliari incidente tre mortiincidente mortale cagliarimorti tre ragazzi a cagliarivial marconi muoiono tre ragazzi