Gossip Amici, Alessio La Padula non ballerà per Emma: lo sfogo su Instagram

di Redazione

» Gossip » Gossip Amici, Alessio La Padula non ballerà per Emma: lo sfogo su Instagram

Gossip Amici, Alessio La Padula non ballerà per Emma: lo sfogo su Instagram

| venerdì 16 Settembre 2016 - 11:47

Sono settimane che il mondo del gossip si occupa di Emma Marrone ma non per qualche presunto flirt. La cantante sta per partire con il suo Adesso tour e ha presentato i ballerini che faranno parte della sua crew: tanto stupore quando si è visto che c’è Gabriele Esposito ma non Alessio La Padula.

I due ballerini facevano parte della sua squadra nell’ultima edizione di Amici: quando Alessio è stato eliminato la cantante gli aveva promesso che avrebbe ballato nel suo tour. Cosa è successo? Prima si era parlato di un infortunio del ballerino ma poi, guardando bene i commenti sui social network si è scoperto che Alessio ha avuto qualche incomprensione con la coreografa Macia Del Prete. E quindi niente tour.

Dopo tutto quello che è stato scritto in rete, Alessio ha voluto dire la sua con un lungo post:

Mi rattrista che certe offese attacchi e inutili false allusioni vogliano mettere in discussioni la GRANDE EDUCAZIONE CHE MIA MADRE MI HA SEMPRE IMPARTITO, non concepisco certi atteggiamenti e lì per lì mi ci arrabbio tanto… ma poi penso che la differenza tra me e altre persone non sia la semplice INVIDIA, ma semplicemente il fatto che i miei punti di forza e consensi dai VERI artisti che mi hanno sostenuto in passato e coloro che mi sostengono ancora oggi siano dovuto al mio impegno e forza d’animo e che tali IGNOBILI AFFERMAZIONI provengano da chi nella vita ha ottenuto risultati futili dovendo sempre mettere sgambetti e vivere nella meschinità delle raccomandazioni!!!!! Io oggi se devo ringraziare qualcuno lo devo fare per gli insegnamenti e consigli ricevuti e non per essere riuscito a farmi regalare qualcosa. Ho tanto e me lo tengo stretto al cuore perché è la mia vita il mio sangue e il mio sudore e soprattutto il mio passato in cui la mia famiglia mi ha dato le basi per essere un uomo… un uomo vero, spero di non deludere mai nessuno e di essere apprezzato per il cammino fatto con i miei passi, piccoli o grandi che siano, perché ogni passo appartiene alla forza delle mie gambe… a tutti voi grazie di cuore, il vostro Alessio. PS: come purtroppo sapete non sarò nel tour di Emma per ragioni che per serietà non posso spiegare. ❤️

alessio-la-padula-tour-emma

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820