Categorie: Sport

Edinson Cavani, quattro gol in 34′. E il Psg ritorna in testa

Un mostro. Edinson Cavani, ex attaccante di Palermo e Napoli, si prende il Psg dopo l’addio di Ibrahimovic e segna a raffica. Questa volta ha esagerato, quattro gol nel primo tempo sul campo del Caen tra il 12esimo e il 46esimo del primo tempo: uno lo ha segnato dal dischetto, gli altri tre su azione. Un vero e proprio uragano. Nell’intervallo è uscito per far posto a Jese, buon per il Caen che comunque ha sbracato ugualmente.

Una prestazione sublime che permette al Psg di tornare momentaneamente in testa alla classifica dopo un pareggio casalingo e la sconfitta di Monaco che avevano fatto sollevare polemiche e dubbi sulla reale consistenza del Psg senza l’asso svedese. Invece Cavani sta rispondendo da campione, dimostrando che in assenza di Ibra può essere lui il trascinatore e il goleador della squadra. Finora aveva segnato un solo gol, adesso è a quota 5, alla onorevole media di un gol a partita.

Per la cronaca la partita è poi finita 6 a 0 per il Psg: gli altri due gol portano la firma di Lucas e Augustin. Adesso il Psg ha dieci punti dopo cinque giornate.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cavani goladorcavani quattro gol in 34 minutiedinson cavani segna quattro gol al caengrande cavani trascina il psg