Donald Trump, dal giorno in cui si è venuto a conoscenza delle condizioni di salute di Hillary Clinton, sua avversaria alla corsa alla Casa Bianca, le aveva augurato una ‘pronta guarigione’. Adesso il tycoon affonda il colpo, come è solito fare e chiede alla platea di sostenitori durante un comizio in Ohio: “C’e’ qualcuno di voi che pensa che Hillary Clinton sia capace di stare in piedi per un’ora? Non lo so”, ha aggiunto.
I medici, comunque, nella cartella clinica rilasciata dalla candidata democratica, ancora a riposo per curare la polmonite, hanno scritto che Hillary Clinton ha una salute che le permette di servire come presidente degli Stati Uniti.
La candidata democratica si sta ancora riprendendo da una “leggera polmonite”,scrive il medico curante della candidata democratica, la dottoressa Lisa Bardack, e resta “sana e adatta” per servire come presidente degli Stati Uniti.
La candidata democratica tornerà in campo già domani sera dopo la pausa imposta; dovrebbe partecipare ad un galà a Washington organizzato dal Congressional Hispanic Caucus Institute in occasione del mese dedicato alla cultura ispanica. Secondo la Nbc, la candidata democratica parteciperà poi venerdì ad un evento a Washington di una organizzazione che rappresenta donne afro-americane.