Categorie: TV

Rimbocchiamoci le maniche, le anticipazioni della terza puntata di mercoledì 21 settembre 2016

Nella terza puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”, in onda su Canale 5 mercoledì 21 settembre, Angela (Sabrina Ferilli) si ritrova a soccorrere la figlia di Gina (Michela Andreozzi). La ragazza sta per partorire ma l’unica struttura disponibile si rivela una clinica privata. Nascono due gemelli ma Angela capisce la necessità che a Offidella ci sia una struttura ospedaliera a tutti gli effetti. Ed è allora che commette uno sbaglio, dare fiducia ad un dottore della clinica che, preso dalla disperazione, si è reso complice della sostituzione di due incubatrici.

Delfino (Alberto Montanari) a quel punto cerca di dimostrare che l’accreditamento della clinica privata sia una mossa di Angela per soddisfare i propri interessi e prova a bloccare ogni intervento per riavviare la fabbrica Charmant. Intanto Angela, concentrata sulle sue vicissitudini politiche, non riesce a cogliere il disagio di Ercole (Samuel Garofalo), che subisce quotidianamente insulti e dispetti da un gruppetto di bulli.

Il caso dell’ospedale si risolve nel migliore dei modi, e Angela e la sua giunta festeggiano nella stanza del Comune. Quella sera, con Paolo (David Coco), la Sindaca assapora la tenerezza e la trasgressione di un bacio rimandato per troppo tempo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni Rimbocchiamoci le manicheanticipazioni terza puntata Rimbocchiamoci le manicheanticipazioni terza puntata Rimbocchiamoci le maniche 21 settembreRimbocchiamoci le manicheRimbocchiamoci le maniche anticipazioniRimbocchiamoci le maniche prossima puntataRimbocchiamoci le maniche puntata 21 settembreRimbocchiamoci le maniche terza puntata