Categorie: CronacaToscana

Scambia la moglie per un ladro e le spara |La donna è rimasta ferita ad una spalla

Poteva finire in tragedia un equivoco per una coppia di Fosdinovo, in provincia di Massa Carrara. Un uomo, ha scambiato la moglie, che si era alzata dal letto di notte per aprire la porta di casa al gatto, per un ladro e ha sparato colpendola alla spalla.

La donna, 50 anni, è grave in Rianimazione, nell’ospedale di La Spezia dove ha subito un intervento chirurgico. L’uomo, 65 anni, ha fatto fuoco con una pistola revolver calibro 357: il proiettile dell’arma, regolarmente detenuta, ha raggiunto la donna alla spalla.

In un primo momento la donna è stata portata al pronto soccorso di Sarzana, poi trasferita a La Spezia. Sembra che il 65enne fosse preoccupato per i ladri dopo aver subito in passato più furti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fosdinovofosdinovo scambia moglie per ladromassa carrara scambia moglie per ladro e sparascambia moglie per ladro massa carrara