Queste le probabili formazioni di Pescara-Inter, posticipo valido per la terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 11 settembre alle 20.45, stadio ‘Adriatico‘. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.
Oddo è pronto a far esordire dal 1′ il colpo di mercato Aquilani, che dovrebbe giocare a centrocampo tra Memushaj e Cristante: davanti a loro agirà la coppia Verre-Caprari, a supporto dell’unica punta Manaj, che non è al 100% ma dovrebbe essere titolare; Benali partirebbe così dalla panchina.
C’è un debutto anche nell’Inter di De Boer, sempre in mediana: si tratta del grande acquisto Joao Mario, pronto a esordire al fianco di Medel, al posto di Kondogbia. Banega verrà dunque spostato sulla trequarti, con Candreva e Perisic ai suoi lati; Icardi sarà il terminale offensivo. Ancora presto, invece, per vedere Gabigol.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 3A GIORNATA
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Aquilani, Cristante; Verre, Caprari; Manaj. All.: Oddo.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.