Categorie: CronacaSicilia

Il maltempo è giunto al Sud, nubifragio a Palermo |Crolla un balcone e distrugge due auto in sosta

Il maltempo che ieri è arrivato al Nord, nelle ultime ore sta imperversando al Sud. In Sicilia, la città più colpita è Palermo dove dalle 6,15 è arrivato un nubifragio che ha causato diversi disagi e allagamenti nelle strade. Auto impantanate in via Messina Marine all’altezza dell’ospedale Buccheri La Ferla e nella zona il traffico è andato subito in tilt.

Nella zona di via dei Cantieri, è stato necessario l’intervento delle idrovore dei pompieri perché la strada era allagata e i residenti non potevano addirittura uscire da casa. Disagi anche in via Ugo La Malfa e nella zona dell’ospedale Policlinico.

Molte anche le segnalazioni dei cittadini ai vigili del fuoco per infiltrazioni di acqua dai tetti.
In nottata in via Parrocchia dei Tartari, parallela di via Roma, si sono staccati dei grossi pezzi di cornicione che hanno distrutto due auto in sosta. Sul posto una squadra di vigili del fuoco ha messo in sicurezza la zona.

Intorno alle 11, nuovo scenario sulla città con sole e temperature elevate.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: acquazzone siciliamaltempo al sudnubifragio palermopalermo maltempopalermo pioveprevisioni sud italiasud maltempo