Al suo ritorno da Pechino Express, Tina Cipollari ha ricevuto una sorpresa poco gradevole dal marito Chicco Nalli. L’opinionista, una volta entrata a casa, ha visto cosa è accaduto in sua assenza: “Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata”, ha detto Tina al settimanale Di Più, indirizzando una lettera al marito.
“Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino. Insomma, Kikò, i bambini hanno avuto degli incidenti facendo cose che io sempre ribadito. E tu dov’eri in quel momento?” racconta Tina.
“Stesso disastro per i vestiti: tutto ristretto, stinto. Sei riuscito a distruggere anche la cucina: il frigorifero non gelava più, le pentole sono tutte bruciate, la lavastoviglie non sciacquava. I bambini, poi, mi hanno detto di aver cenato varie volte con panini e merendine” ha concluso Tina. Aria di crisi tra l’opinionista di Uomini e Donne e il suo compagno? Di certo la donna è rimasta molto delusa: “Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti”.