Svolta nella carriera di Anna Tatangelo, che presto farà il suo esordio al cinema. La cantante ha annunciato sui social che è attualmente impegnata con le riprese di “Natale al Sud“, il cinepanettone con Massimo Boldi. Non è ancora chiaro il ruolo che interpreterà la compagna di Gigi D’Alessio.
Questo il post pubblicato su Facebook dalla cantante: “Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video ..e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de “I Migliori anni”… l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione” … ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema!“
Ricco il cast del nuovo film di Massimo Boldi : oltre alla Tatangelo, ci sarà Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, l’ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” Paola Caruso e Loredana De Nardis.