Categorie: Costume

Usa, il cantante Chris Brown è stato arrestato: avrebbe puntato una pistola contro una donna /FOTO e VIDEO

Il cantante Chris Brown è stato arrestato dalla polizia, dopo essersi barricato in casa sua per circa 14 ore. Il fatto, accaduto poche ore fa, segue una chiamata arrivata al 911 dalla modella Baylee Curran, che ha raccontato di essere stata minacciata da Brown.

La modella era stata invitata a casa di Brown ed era lì insieme ad altre persone: in quella circostanza il cantante – ha raccontato la donna – le avrebbe puntato una pistola contro. Brown, già condannato in precedenza per altri episodi di violenza, ha pubblicato alcuni video su Instagram, esprimendo tutta la sua rabbia per quanto accaduto: “Andiamo, cosa c**** volete tutti da me? Sono stato lontano da tutti, mi sono occupato di mia figlia, ho lavorato. Io non c’entro niente, sono troppo stanco stamattina per aver a che fare con queste str******. Cosa mi aspetta la prossima volta? Quando chiamo io la polizia per gli stalker che mettono in pericolo la mia vita, loro vengono solo il giorno dopo. Sono innocente!“.

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: baylee curranchris brownchris brown arrestatochris brown arrestato dalla poliziachris brown barricato in casachris brown instagramchris brown minaccia donnachris brown newschris brown videogossip chris brown