Categorie: Sport

Calciomercato, Sirigu è arrivato a Siviglia: “Ce la giocheremo con tutti”

Salvatore Sirigu è arrivato a Siviglia ed oggi è stato presentato a stampa e tifosi. Il giocatore, che è arrivato insieme alla fidanzata, è giunto, in prestito, alla corte di Sampaoli dopo una stagione non da protagonista a Parigi. Dopo le prime stagioni da titolare e punto fermo, l’ex Palermo ha fatto il secondo ed ha deciso di accettare una nuova sfida.

“Non so se sarò il titolare ma sono a disposizione del tecnico, è lui che decide”, ha dichiarato il portiere. “Lo stile di gioco di Sampaoli? Si parla molto dei portieri che giocano coi piedi, l’ho fatto in nazionale per due anni con Conte e mi sono abituato. Credo di saperlo fare bene”.

Sirigu parla poi della sua nuova squadra: “è una squadra che può darmi molto, mi sento a mio agio qui e credo sia importante per fare del mio meglio. Gli obiettivi? Siamo una squadra che in campo mette cuore e aggressività e ce la giocheremo con tutti”.

Intanto, ancora un colpo per il Siviglia: dal Manchester City arriva in prestito Samir Nasri, che in mattinata ha effettuato le visite mediche.

Foto sito ufficiale Siviglia

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: portiere sirigu al sivigliasirigu dal paris saint germain al sivigliasirigu è arrivato a sivigliasirigu siviglia