Riparte lunedì 12 settembre 2016 la nuova edizione del programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Si comincia con quattro tronisti per il Trono Classico, tra questi c’è solo una ragazza.
Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Ha vinto Miss Italia 2014 ed è iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma: “Mi piace pensare che un giorno potrò lavorare a contatto con i bambini e poterli aiutare”.
“Vincere Miss Italia è stato importantissimo, mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro ma allo stesso tempo mi ha allontanato dalla cosa più importante che ho: la famiglia”, confessa Clarissa nel suo video di presentazione. “Soprattutto mi ha allontanato da mia sorella che è la persona più importante della mia vita”, ammette commuovendosi e raccontando che hanno fatto lo stesso tatuaggio per suggellare il loro rapporto.
“Durante il tempo libero mi piace fare sport, soprattutto la corsa, e mi piace anche tantissimo viaggiare”, dice Clarissa. “Amo le cose semplici, a una serata in discoteca preferisco una cena tra amici”.
“Sono single da circa due anni ma non credo di essere mai stata seriamente innamorata. Non ho un prototipo di uomo ideale anche se le prime due cose che noto sono l’altezza e il sorriso. La bellezza è relativa, se un ragazzo mi prende di testa diventa il più bello del mondo. Spero di trovare un ragazzo che mi faccia capire davvero cos’è l’amore; sogno una vera festa di fidanzamento e il principe azzurro che mi faccia perdere la testa”, conclude Clarissa.
Riuscirà a trovarlo negli studi di Canale 5?