Categorie: Cinema

“Escobar: Lost in Paradise”, al cinema il film che racconta la vita del re della cocaina /TRAILER

È uscito oggi, 25 agosto, il thriller di Andrea Di Stefano “Escobar: Lost in Paradise“, film che racconta la vita del più famoso narcotrafficante colombiano. A vestire i panni di Pablo Escobar l’attore portoricano Benicio Del Toro, 49 anni, affiancato da Josh Hutcherson di Huner Games.

Il film non si concentra solo sulla figura di Escobar, ma dà spazio anche al personaggio di Nick, surfista canadese che non appena arrivato in Colombia conosce una splendida ragazza di nome Maria. I due si innamorano e Maria decide di far conoscere Nick a suo zio: Pablo Escobar.

“Tutto quello che Pablo Escobar dice nella sceneggiatura originale, in un momento o nell’altro della sua vita lo ha detto davvero”- ha spiegato il regista – “Il film inizia all’epoca in cui i colombiani vedevano Pablo Escobar come una persona molto ricca, e solo pochissimi sospettavano che trafficasse la cocaina, soprattutto perché all’epoca questa droga non era considerata dannosa per la salute.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: benicio del toro cinemaescobarescobar al cinemaescobar lost in paradiseescobar lost in paradise filmfilm in uscita agosto 2016pablo escobar cinematrailer escobar lost in paradise