Categorie: Esteri

Elezioni Usa, l’annuncio di Julian Assange | “In arrivo nuovi documenti su Hillary Clinton”

Desta scalpore l’annuncio di Julian Assange, fondatore di Wikileaks, che ha confermato l’imminente pubblicazione di nuovi documenti su Hillary Clinton.

Assange, intervistato dal network Fox news, ha affermato che la pubblicazione avverrà entro l’8 novembre – giorno delle elezioni presidenziali – e a detta di Assange “potrebbero avere un effetto importante sull’esito del voto”.

L’emailgate, per il quale la posizione di Hillary Clinton era stata inizialmente archiviata, è tornato in auge dopo la pubblicazione di Wikileaks di circa 20 mila mail del Partito democratico, con presunti favoritismi alla candidata alla Casa Bianca e sospetti casi di corruzione (accusa mossa dall’avversario della Clinton, Donald Trump).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: assangeAssange ClintonElezioni casa biancaelezioni usahillary clintonmailgate ClintonwikileaksWikileaks Hillary Clinton