Da cantante a scrittrice il passo è veramente breve. Emma Marrone si appresta a debuttare nell’editoria con il suo primo libro scritto insieme a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi. “Dentro è tutto acceso” è il primo lavoro editoriale della cantante salentina ed è edito da Mondadori. Ecco le parole di Emma per presentare il suo libro:
“Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così stron*o come immaginate 😂) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto ‘dentro è tutto acceso'”.
E dunque non un diario, come tanti auspicano, e nemmeno una biografia, ma un insieme di pensieri riguardo a delle tematiche ben precise. Per scoprirne di più basterà aspettare il 13 settembre, data d’uscita del libro, che verrà venduto al prezzo di 17,90 euro.