Si affievoliscono sempre più le speranze di ritrovare in vita i tre sub dispersi da ieri mattina nelle acque di Palinuro, dopo che nel pomeriggio di venerdì si era diffusa la notizia del ritrovamento di tre cadaveri.
Nel pomeriggio, l’Ansa ha reso noto che sono stati individuati due dei tre corpi. Si tratta di Mauro Tancredi e Silvio Anzola. Non ancora individuato, invece, il corpo di Mauro Cammardella, titolare del Centro diving di Palinuro. Le operazioni di recupero risultano difficili dal momento che i corpi si trovano ad una profondità di 45-50 metri.
Sono proseguite per tutta la notte le ricerche dei tre sub individuati nelle acque della frazione di Centola (Salerno), e mai più riemersi. Nell’area interessata cinque mezzi della Capitaneria di Porto di Palinuro, diretta dal tenente di vascello Andrea Palma, ed i paleosub dei Vigili del Fuoco.
L’unica possibilità di ritrovarli in vita era legata ad una ‘campana d’aria’ nella quale avrebbero potuto trovare rifugio ma anche lì non vi è purtroppo traccia dei tre sub scomparsi; continuano quindi le ricerche per individuare e recuperare i corpi.