A poche ore dall’inizio del campionato e dall’esordio del Palermo contro il Sassuolo, il tecnico rosanero Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa per trattare alcuni temi legati alla vigilia del primo match della stagione.
> LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – SASSUOLO
Queste le dichiarazioni del tecnico rosanero: “Domani inizia il campionato, sono molto felice. La gente sa che questa è una squadra seria e che lotta, abbiamo grandi ambizioni. In vista di domani c’è il forte dubbio sulla presenza di Rajkovic, così come Embalo e Jajalo che hanno iniziato tardi gli allenamenti”.
“Quaison può giocare anche da prima punta, è un giocatore capace di fare tutto. Mi piacciono i giocatori che aggrediscono la profondità, non importa se giocheremo a 3 o a 4. Vogliamo dimostrare sin da subito che la Serie A non ci sta stretta“.
“Partiamo fra lo scetticismo generale, ma ci proviamo sempre, sul campo e attraverso il gioco. La gente apprezza la serietà e la generosità dei giocatori che indossano la maglia rosanero. Bentivegna ha qualità fuori dal comune, ma questo non basta, deve fare ancora di più”.
“Il Sassuolo è un esempio per tutti, l’allenatore è padrone del progetto e guida la squadra da 5 anni, meritano tutto quello che hanno avuto e che avranno”.