Queste le probabili formazioni di Bologna-Crotone, incontro valido per la prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 21 agosto alle 20.45, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.
Donadoni che conta di schierare quasi per intero la stessa formazione che ha eliminato il Trapani in Coppa Italia: quasi, perché in mediana potrebbe esserci subito l’esordio di Dzemaili – che rileverebbe Pulgar – nella linea a 3 con Taider e Nagy (Donsah è ancora ai box). In avanti Verdi, Destro e Krejci, Mounier in panchina.
Il Crotone si presenta alla sua prima storica partita in Serie A con tanti giovani, dai difensori Ceccherini, Ferrari e Martella ai centrocampisti Capezzi e Salzano: tutti all’esordio in massima serie, così come il ‘gigante’ Simy, altissimo attaccante (il più alto del campionato) che dovrebbe partire titolare con Tonev e Palladino.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 1A GIORNATA
Bologna: Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.
Crotone: Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Ferrari; Sampirisi, Capezzi, Salzano, Martella; Tonev, Simy, Palladino. All.: Nicola.