Di lei si è detto tanto negli ultimi mesi, partendo dalla storia, naufragata in poco tempo, con Adoldo Panfili. Dopo tanto gossip, Antonella Clerici ha deciso di uscire allo scoperto raccontando del suo flirt, ormai trasformatosi in un amore solido, con Vittorio Garrone. L’intervista è del settimanale Oggi:
“Sì, io e Vittorio stiamo insieme – ha detto Antonella – La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque. Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova”.
E adesso Antonella confessa di essere finalmente felice: “Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato… Sì, sono molto felice. Sto molto bene e per come sono fatta non potrei proprio mentire su questo”.