Categorie: Altri Sport

Moto3, Fenati lascia lo Sky Racing Team VR46 | Fatale lo scontro col capo team Uccio Salucci

Lo Sky Racing Team VR46 ha annunciato ufficialmente il divorzio da Romano Fenati. L’addio dopo il duro scontro col capo del team Uccio Salucci di sabato scorso a Spielberg.

Nel prossimo Gp di Brno, il team di Valentino Rossi scenderà in pista soltanto con Nicolò Bulega e Andrea Migno, mentre da Silverstone, fino al termine della stagione, verrà sostituito da Lorenzo Dalla Porta, attuale capoclassifica del CEV Moto3.

Il comunicato: “Dopo la sospensione in occasione del GP d’Austria, si interrompe definitivamente dalla gara di Brno il rapporto tra Romano Fenati e lo Sky Racing Team VR46. Dopo tre stagioni di lavoro e successi insieme, auguriamo a Romano il migliore futuro professionale e sportivo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fenati lascia lo Sky Racing Team VR46fenati lascia team skyfenati litiga con uccio salucciRomano fenatiromano fenati appiedatoSky Racing Team VR46