Questa sera, allo stadio Renzo Barbera, andrà in scena il match fra Palermo e Bari, valevole per il terzo turno della Tim Cup 2016-2017. Per i rosanero è il primo impegno ufficiale della stagione, mentre per i pugliesi si tratta della seconda partita di Coppa Italia da disputare.
PALERMO: Il tecnico Ballardini è costretto ad affrontare una situazione di “emergenza”: mancheranno per infortunio Struna, Hiljemark, Embalo, Trajkovski e Jajalo e Rispoli per squalifica. L’unico ballottaggio riguarda il tridente offensivo: Sallai e Bentivegna, infatti, si giocano una maglia per completare il reparto con Balogh e Nestorovski, sicuri di un posto da titolare.
BARI: Nessun problema invece per il neo-tecnico del Bari Stellone che ha addirittura annunciato l’11 titolare in conferenza stampa: Maniero rientrerà al centro dell’attacco, così come Monachello e Martinho, che si è ripreso da un piccolo infortunio. Unico assente è De Luca, alle prese con un affaticamento muscolare.
PALERMO (3-4-3): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Morganella, Gazzi, Chochev, Aleesami; Balogh, Nestorovski, Sallai. All.: Ballardini.
Bari (4-4-2): Micai; Cassani, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Sabelli, Romizi, Valiani, Martinho; Monachello, Maniero. All.: Stellone.