Atletiche, toniche e soprattutto sexy. Sono tantissime le sportive delle Olimpiadi di Rio 2016 che in questi giorni danno sfoggio della loro bellezza. Abbiamo deciso di elencarne giusto 10, ma la lista sarebbe davvero lunghissima.
Si parte da Caroline Wozniacki, la tennista danese portabandiera del suo Paese. Ex n°1 del mondo nel ranking WTA, ha vinto 23 tornei e ha raggiunto la finale dello US Open nel 2009 e nel 2014. Alta 1,79, posta su Instagram scatti che lascerebbero a bocca aperta chiunque! Altra tennista degna di nota per il suo aspetto fisico e per la sua altezza (quasi 1.85 m) è Ana Ivanovic, nata in Serbia e recentemente sconfitta nel match contro Carla Suarez Navarro.
Che dire di Anastasia Ashley, la surfista californiana? La sportiva è una star dei social con 1,1 milioni di follower su Instagram e più di 2 milioni di fan su Facebook. C’è anche Alana Blanchard, originaria delle isole Hawaii, anche lei surfista, seguita da Alex Morgan, calciatrice dell’Orlando Pride e vera stella negli Stati Uniti. Nella lista delle più belle di Rio c’è anche la bionda Ashlyn Harris, portiere statunitense, Jaque Carvalho, pallavolista in Brasile, tra le giocatrici più vincenti della storia.
E come dimenticare Allisone Stoke, atleta di salto con l’asta di Newport Beach e modella, e Daria Klishina, unica rappresentante dell’atletica leggera russo. Infine Rossella Fiammingo, campionessa di scherma nata in provincia di Catania nel recente 1991. Forestale dal 2010, è la prima siciliana campionessa d’Italia e più giovane schermitrice azzurra nelle Olimpiadi 2012.