Il Napoli non ha pace: dopo l’addio di Higuain adesso anche Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il club campano. L’offerta di rinnovo proposta al giocatore non è soddisfacente, per questo motivo il fantasista napoletano è pronto a partire.
Il procuratore di Insigne, Fabio Andreotti, ha spiegato ai microfoni di Radio CRC la situazione e i possibili scenari futuri: “Nell’ultimo incontro non ci sono piaciute certe risposte. Lorenzo ha fatto una scelta di cuore, ma la vita professionale non è eterna e quando ci sono altri club che invece vogliono gratificarti economicamente allora devi andare sul mercato”.
“A malincuore – prosegue – devo dire che ci sono dei club che stiamo prendendo in considerazione. Il Napoli non vuole cederlo, ma il contratto che ci offre non ci soddisfa, abbiamo proposte migliori. Tre club, tra i più ricchi d’Europa, vogliono Lorenzo e Giuntoli lo sa da tempo. Il Napoli ha rifiutato ed eravamo contenti, ma poi non ci sono piaciute certe risposte. Il cuore lo tiene a Napoli, ma il professionista ha capito che il percorso a Napoli può finire considerando questa situazione col club”.