Categorie: CronacaEmilia Romagna

Muore dissanguato per salvare il nipotino |I due erano rimasti da soli in casa

Voleva salvare il nipotino di soli tre anni ed invece un bambino di otto anni è morto dissanguato. Ecco il retroscena a poche ore dalla tragedia avvenuta a Bologna. I due erano rimasti soli in casa mentre le loro madri erano uscite per andare a fare la spesa.

Il bambino, Alessandro D.R., 8 anni, ha visto che il piccolo era rimasto chiuso fuori sul terrazzino: la portafinestra si era incastrata. Allora ha deciso di tentare di aprirla con un calcio, ma ha colpito la vetrata che rompendosi gli ha reciso l’arteria femorale, facendolo morire dissanguato.

La madre del bimbo di otto anni verrà indagata per omicidio colposo, mentre quella del piccolo di tre per abbandono di minore.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: bologna muore dissanguato voleva salvare il nipotinobologna tragedia bambino muore dissanguatoecco perchè è morto dissanguato