I cadaveri sono stati ritrovati sulle scale del condominio, tra il secondo e il terzo piano. Le vittime erano conviventi: una donna, Rita Decina, di 25 anni ed un uomo, Angelo Cannavò, di 28 anni.
Secondo i primi riscontri i due presentano diversi segni di violenza sul corpo e delle ferite d’arma da taglio sul collo. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo.
Angelo Cannavò aveva piccoli precedenti per droga, aspetto sul quale si stanno concentrando le indagini della polizia, anche se non sono escluse altre piste.
La coppia negli ultimi giorni aveva ospitato il fratellastro di otto anni della donna. Il bambino, figlio della madre naturale della vittima, al momento del delitto non era con i coniugi in quanto si trovava per il pranzo al Boccone del povero, la mensa cui si rivolgono gli indigenti di Mazara del Vallo.
È stato un condomino a scoprirne i corpi e a telefonare al 118. Il medico legale ha effettuato una ispezione cadaverica alla quale nelle prossime ore seguirà l’autopsia.