Brutta batosta per l’Inter di Mancini che ad Oslo, nell’amichevole contro il Tottenham, ha perso 6 -1. Nel primo tempo i nerazzurri hanno disputato un buon match con un super Perisic che aveva pareggiato il vantaggio iniziale di Kane (calcio di rigore).
A pochi minuti dall’intervallo Lamela con un gran sinistro dal limite ha riportato li inglesi in vantaggio sul 2 – 1. Nella ripresa l’Inter non è scesa in campo e il Tottenham non ha perdonato.
Prima trova il 3 – 1 con Alley, tiro a giro meraviglioso. A firmare il poker è il solito Kane che, servito da Lamela, di destro batte Handanovic. Jansen e Hallison fissano il risultato sul 6 – 1.
Mancini dovrà capire il motivo di questo blackout dei suoi nel secondo tempo dopo aver disputato una buona prima frazione di gioco. Rispetto ai nerazzurri, però, gli Spurs sono molto più avanti nella preparazione poiché il prossimo 13 agosto prende il via la Premier League.
Per 9/11 la squadra che ha iniziato la partita è quella che secondo i pronostici dovrebbe essere quella titolare: Handanovic in porta, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi in difesa, a centrocampo Banega e Kondogbia in mezzo, esterni Biabiany e Perisic, con Brozovic dietro Icardi (autore di una brutta partita).