Andrea Montovoli si racconta al settimanale DiPiù che gli dedica un ampio servizio con tanto di foto a petto nudo: sì perché l’attore adesso è davvero in gran forma e lo vuole far sapere a tutti.
Per la prima volta, Andrea Montovoli racconta cosa è successo dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi, reality che lo ha messo a dura prova, non solo in Honduras: “Dopo il reality avevo ripreso diciassette chili a suon di tortellini e lasagne ed ero un po’ sovrappeso. Quando sono tornato avevo solo voglia di mangiare e tanto. Ci sono voluti sei mesi di esercizi quotidiani per arrivare ai risultati che vedete oggi”.
Risultati molto apprezzati se si considerano i like sui suoi profili social ma che gli hanno aperto anche nuove opportunità lavorative come racconta nell’intervista: “Ho frequentato un corso, ho seguito lezioni di teoria e pratica, quindi sostenuto l’esame finale. Ho preso il diploma e poi ho sviluppato un mio metodo di allenamento che si fa all’aperto, a contatto con la natura. Questa estate, nelle pause delle riprese di ‘Sacrificio d’amore’, una nuova fiction in ventidue puntate per Mediaset, tengo lezioni a Porto Pollo, nel Nord della Sardegna. Poi in un autunno e in inverno darò lezioni a Milano, nei parchi della città”.
Sebbene la giovane età, Andrea ha ben chiaro che non si può vivere della popolarità momentanea e ha intenzione di costruirsi una carriera lavorando sodo e sempre con umiltà come ha dimostrato in più occasioni. Davvero complimenti!