Categorie: CostumeCuriosità

Aspetta la fidanzata in aeroporto per 10 giorni, ma lei non si presenta: il gesto eroico emoziona il web

L’ha aspettata in aeroporto per 10 giorni, senza vederla mai arrivare. L’uomo, Alezander Pieter Cirk, un olandese di 41 anni, è partito per Changsha dieci giorni fa sperando di incontrare la “sua” donna, conosciuta in chat due mesi prima. Zhang, la sua amata, contattata dalla rete Hunan ha giurato di non credere alle sue orecchie quando ha visto l’uomo in attesa presso l’aeroporto cinese e di aver creduto che si trattasse di uno scherzo.

Peccato che Alezander l’ha fatto davvero, fino a sentirsi male ed essere portato in ospedale. Ha trascorso nove notti nella sala d’attesa dell’aeroporto, mangiando junk food ad ogni ora della giornata per reprimere la sua tristezza e la sua delusione. Alla fine però il suo fisico ha ceduto ed è stato ricoverato nell’ospedale più vicino. La ragazza adesso giura di voler incontrare l’uomo ma sembra che per lei non ci sia nulla da fare, poichè Alezander è già partito per l’Olanda. Chi tardi arriva…

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alezander Pieter CirkchangshaCinahunanuomo aspetta fidanzata in aeroporto per 10 giorni