Attrice, presentatrice e mamma a tempo pieno, Rocio Munoz Morales ha raccontato in una lunga intervista concessa a Secret Style Magazine di aver sofferto molto per il gossip che in passato l’ha riguardata. L’attrice ha parlato del suo cattivo rapporto con la stampa, che spesso ha diffuso notizie false su di lei. Un’ingiustizia, che le ha causato sofferenza.
“Di solito si tende a dare delle etichette, soprattutto quando non si conoscono le persone. Io sono stata molto testarda e ho continuato a fare quello che volevo, andando per la mia strada. Mi sento apprezzata nel mio lavoro. Questa è la mia grande soddisfazione. Inizialmente soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto. Ancora oggi, si continuano a scrivere bugie, non ne azzeccano una. Notizie belle si trasformano in notizie brutte. Ho smesso di prendermela e non tendo più a smentire notizie false”.
Falsità che oggi non hanno più alcun valore, considerando che le sue attenzioni sono tutte per la piccola Luna, la bimba avuta da Raoul Bova. “Sono una persona affettuosa, con le persone che amo, non lesino manifestazioni d’affetto, baci e abbracci. E questa è una delle prime cose che voglio trasmettere a mia figlia. Sento che devo offrire protezione a quel piccolo esserino che mi ha riempito la vita. Amo vederla crescere e farei di tutto per vederla serena. Non sono una mamma apprensiva, vorrei che Luna vivesse sempre momenti felici ma so che non è possibile. Non le detterò mai regole, le trasmetterò valori”.