Categorie: Sport

Milan sconfitto dal Liverpool. I Reds segnano due reti nella ripresa

La squadra di Montella viene battuta per 2-0 dal Liverpool nella sfida dell’ICC nel Levi’s Stadium di Santa Clara. Già nei pri mi 45 minuti di gioco i rossoneri potevano andare in svantaggio ma un intervento decisivo di Gabriel su Mane nega la gioia della rete ai Reds che si rifanno nella ripresa con due gol. Al 14′ segna Origi, che beffa Paletta e al 28′ arriva il raddoppio con Firmino, che approfitta di una deviazione di Paletta su tiro di Ojo e batte ancora Gabriel.

Montella dovrà valutare l’entità dell’infortunio di Bertolacci, costretto a uscire al 32′ per un problema muscolare alla coscia destra. Si tratta di un secondo infortunio in pochi giorni per i rossoneri: nell’allenamento dello scorso giovedì si era fato male Rodrigo Ely, problema a un muscolo flessore della coscia sinistra. Il Milan tornerà in campo il 3 agosto contro il Chelsea di Antonio Conte.

Immagine sito ufficiale Milan

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amichevole milan liverpoolamichevoli milanBertolacci infortunioinfortunio Bertolaccimilan liverpoolmilan sconfitto dal liverpool in allenamento