Gossip Temptation Island, lo sfogo di Georgette: “Criticate e poi mandate foto di voi nude a Davide!”

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Temptation Island, lo sfogo di Georgette: “Criticate e poi mandate foto di voi nude a Davide!”

Gossip Temptation Island, lo sfogo di Georgette: “Criticate e poi mandate foto di voi nude a Davide!”

| venerdì 29 Luglio 2016 - 12:17

Continua l’interesse del gossip attorno ai protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Una delle coppie più “chiacchierata” sui social è stata quella formata da Georgette e Davide che al falò di confronto hanno deciso di lasciare l’isola insieme.

Georgette in modo particolare ha attirato tantissime critiche, soprattutto da parte di donne, nella fase iniziale del programma quando ha apertamente ammesso un certo feeling con il single Claudio. La valanga di critiche (e spesso anche di insulti) non si è arrestata dopo la decisione di Davide di proseguire la storia con lei, anzi.

E adesso Georgette ha affidato a Instagram un lungo sfogo, nel quale emergono anche particolari piuttosto hot. Ecco cosa ha scritto:

Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi…. Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle…
Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi , non so come chiamavi , vabbe uso il termine ” donne” avete inviato al mio fidanzato!! Foto nude…. In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello …., la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto!
“Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te” e taaaac foto nuda!!
“Come posso fare ad averti” e taaac foto nuda
“Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te” e taaac foto nuda
“Ciao la tua ragazza è proprio una T**ia” e taaac foto nuda
Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel “SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO”
Ricordate che…. PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI PROVATE A VESTIRE I LORO PANNI…..!! Le persone che giudicano senza sapere sono un po’ come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido!! PASSO E CHIUDO… -CLICK- ⛔️
#MISTERIDELLAVITA

Ogni altro commento sembra superfluo…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820