Temptation Island è finito da un paio di giorni ma i protagonisti della terza stagione del reality riempiono ancora le pagine di gossip. La prima coppia che ha deciso di lasciare l’isola da separati è stata quella formata da Gabriella ed Ernesto. Il motivo? Le parole poco carine che lei ha speso nei confronti della famiglia di lui, che a quanto è emerso dai racconti che abbiamo visto, sarebbe determinante nella loro vita di coppia.
Ernesto a quel punto ha deciso di non poterle dare un’altra possibilità perché non avrebbe saputo come giustificare il suo comportamento davanti ai suoi genitori. Ma lei però non si arrende e ha affidato un lungo sfogo a Instagram. Queste le sue parole:
Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose… Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo💞…
#temptationisland
#ernestoegabriella #aspettandoilmomentogiusto
#iamsorry
#inlove … 🐻❤️mrmr
Riuscirà Gabriella a riconquistare la fiducia e il cuore di Ernesto? Staremo a vedere…