Categorie: Sport

“Bobo is back”, Christian Vieri vuole tornare al calcio giocato. La star del web si sta allenando VIDEO

“Bobo is back!”, lo annuncia lui stesso in un video selfie pubblicato sul suo profilo Instagram: Christian Vieri si sta allenando per tornare in forma e partire alla volta della Cina, dove spera di trovare una squadra disposta ad accogliere un campione del passato, nonchè attuale star del web come lui.

Difficile dire se Vieri, 43 anni, abbia intenzione di fare sul serio ma ci sono alcuni indizi che potrebbero confermare il sentore che “Bobone” abbia tutte le chances per farcela davvero: Sono maggiormente gli interessi economici, gli sponsor, a decretare quanto vale un calciatore in Cina, e Vieri, con suoi quasi 900.000 follower su Instagram, porterebbe con sé un seguito da star.

E proprio la sua competitività potrebbe aver giocato un ruolo decisivo nella sua decisione: l’obiettivo di Bobo potrebbe essere semplicemente quello di andare a sfidare Graziano Pellè in terra orientale, dove il tanto discusso attaccante sta già facendo furore.

Martino Giordano

Condividi
Pubblicato da
Martino Giordano
Tags: bobo is backBobo Vieribobo vieri va a giocare in cinaChristian Vierigraziano pellèInstagramvacanza a formenteravideo vieri instagramvieri calciatorevieri torna al calcio giocato